| |
Super Fan'S
     Group: MemberPosts: 670 Location: Salerno ma buddace nel cuore!! Status:  | |
| Giàgià 55 punti in testa, 21 solo ad un orecchio. 6 dita rotte. 4 costole. 1 gomito. Spalle lussate a volontà e 1 clavicola fratturata. Distorsioni varie alle gambe. 1 collaterale rotto e 1 sublussazione del ginocchio. Uscite dal campo per infortunio: nessuna. (dalla biografia di Andrea Lo Cicero)
I giocatori di rugby non muoiono mai. Al massimo passano la palla.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Uno spettacolo magnifico: balletto, opera e all’improvviso il sangue di un delitto. (durante un match della Nuova Zelanda)
Il 90 per cento del mio ingaggio lo spenderei in divertimenti, donne e whisky irlandese. L’atro 10 per cento probabilmente lo sprecherei. (un giocatore irlandese)
Vi voglio così aggressivi da poter dire alla persona seduta al mio fianco in tribuna: chi diavolo può essere l’allenatore di quegli animali?
Nel rugby c'è chi suona il pianoforte e chi lo trasporta. (detto francese)
Il rugby è una buona occasione per tener lontani trenta energumeni dal centro della città durante il fine settimana. (Oscar Wilde)
I tacchetti per un avanti sono l’equivalente del fucile per un soldato. (un allenatore argentino)
Fai indietreggiare l'avversario fino a costringerlo al nulla che ha alle sue spalle. Quando avrai conquistato anche l'ultimo metro di terreno... E' meta! (Lino Bandera)
Guardate cosa hanno fatto gli inglesi al Galles. Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni 12 mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi questo pomeriggio giochiamo contro di loro. (P. Bennet-Capitano del Galles, ai compagni, prima di entrare in campo)
Adesso so che quando si avanza uniti ci sono possibilita' di successo. Adesso so che se non andro' in meta io, ci andra' un mio compagno. Adesso so che cosa vuol dire rispettare un avversario che e' a terra. Adesso so che potro' cadere e perdere il pallone, ma un compagno sara' pronto a raccoglierlo e a lavorarlo per me. Adesso so che bisogna avere sempre qualcosa da portare avanti. Adesso so che si puo' anche perdere, ma non ci si deve mai arrendere. Adesso so che per ottenere qualcosa bisogna essere determinati. Adesso so che correre non vuol dire scappare, ma andare incontro al futuro. Adesso so che affrontare la vita sara' un gioco da ragazzi e che, se la vita e' un gioco, il rugby e' una gran bella maniera di viverla! (Mirko Petternella-Giornalista)
|
| | |